I nostri servizi
L'Agenzia Sociale APS, in collaborazione con Enti e Professionisti, offre una vasta gamma di servizi ai lavoratori, pensionati, precari, immigrati e disoccupati. Molti servizi sono gratuiti, per alcuni è richiesto un contributo per la loro gestione.
Tutti i nostri servizi sono rivolti ai titolari della "Tessera Servizi" che può essere richiesta gratuitamente online o presso le nostre sedi operative.
Con il versamento di un contributo minimo di 20 euro nel corso dell'anno, dopo 30 giorni dal versamento la "Tessera Servizi" acquisisce lo stato di “Tessera Servizi Plus", permettendo l'accesso ad un maggior numero di servizi con un contributo per la loro gestione ancora più basso.
*Per alcuni servizi gratuiti richiesti all’INPS è prevista una trattenuta a titolo di quota associativa sindacale, effettuata direttamente dall’Ente sulla prestazione percepita dal richiedente.
Per ogni euro di contributo versato si accumula 1 credito da utilizzare per i servizi offerti. Tutti gli importi sono espressi in “crediti”. Il “credito” è la moneta virtuale utilizzata per i servizi offerti dall’Agenzia Sociale APS. I “crediti” non hanno scadenza e non sono rimborsabili.